Ristorante 2018-03-04T22:24:54+00:00

IL RISTORANTE

IL GIRONE DEL BUONGUSTO

Il ristorante, a cui si accede dall’ingresso in via de’ Pepi 9 R o attraverso il Lounge Bar, è caratterizzato da due ampie sale: la Sala Ninfe con richiami evidenti alla Terra ed al Mare con soffitti caratterizzati da elementi di decor ricercati, e la Sala Lussuria con pavimenti marmorei e soffitti a volte collegate tra loro da un “limbo”, dove verrete tentati a scoprire nuovi “peccati di gola nella nostra Cantina”.

Atmosfera elegante, cucina di grande raffinatezza, cura assoluta del dettaglio e servizio di alto profilo, si fondono insieme per creare un ambiente esclusivo capace di suscitare emozioni.

SCOPRI I NOSTRI MENU’

SAPORI DI MARE E DI TERRA

Ristorante Inferno vuole essere un viaggio nel Girone del Buongusto, dove la tentazione è nei sapori e nella qualità delle materie prime.

All’interno del locale domina la scena un ampio bancone che espone prelibatezze di mare e di terra accuratamente selezionate dalla filiera toscana e non solo. Un piccolo “mercato” dove il cliente potrà scegliere ciò che preferisce chiedendo di cucinarlo e di servirlo al proprio tavolo.

ALTA QUALITA’ E STAGIONALITA’

Inferno ricerca e seleziona i prodotti di prima scelta ogni stagione. Per questo il nostro menù cambia ogni 3 mesi, per proporre ricette ed abbinamenti con ingredienti sempre diversi e sempre freschi.

EVOLUZIONE DELLA TRADIZIONE

Particolarità del ristorante è la cucina flambè, un servizio nato negli anni 70 con ricette tradizionali ma anche contemporanee. Un gioco di fuoco e fiamme che delizierà anche i palati più esigenti con ricette gustose e stuzzicanti nella suggestiva scenografia di Inferno.

PHOTO GALLERY

CANTINA VINI NEL LIMBO INFERNALE

Selezione curata dal nostro Sommelier con Cantine di alto riconoscimento ed altre di nicchia con poche bottiglie in produzione.
Vini Bianchi Rossi Rose Champagne e Bollicine Italiane. Vizio è Virtù.